E.l.f. Haul

Come si fa a resistere al 50% di sconto su E.l.f.? Noi non ce l’abbiamo fatta e ordinato alcuni prodotti che volevamo provare da un po’, eccoli qua:

How can one possibly resist to 50% off on E.l.f.? We couldn’t, so we ordered a few products we wanted to try. Here they are:

elfhaul thebeautybeans.wordpress.com

  • STUDIO TONE CORRECTING POWDER  (Michela)

    L’ho comprata perchè le review che ho letto erano positive, e da tantissimo volevo una cipria traslucida. Mischiando i 4 colori si ottiene un colore trasparente che quindi non va a modificare il colore del fondotinta. I colori singoli si possono anche usare da soli per correggere e neutralizzare discromie (anche causate da imperfezioni, tipo rossore). Vi farò sapere come va 🙂

    I bought it because I read a bunch of positive reviews and I wanted a translucent powder. By mixing the 4 colors you get a clear powder that is supposed not to change your foundation color at all. The single color can also be used alone to correct and neutralize any discoloration (also caused by blemishes). I’ll let you know 🙂

  • NAIL POLISH SET in “Glam Ban” (Alessandra)

    Conosco la qualità degli smalti E.l.f. e non l’ho mai amata, ma questi set mi ispiravano e ne ho voluto provare uno. Questo mi sembra molto autunnale e anche natalizio, ha un bel rosso scuro lucido, un color champagne aranciato quasi metallizzato e un glitter dorato. Mi ispirano 🙂

    I know the quality of E.l.f.’s polishes very well and I never loved it, but these sets looked so cute, so I decided to try one out. This color combination is very fall-ish and also perfect for Christmas. You get a deep red, an orangy champagne color and a golden glitter. I like them 🙂

  • STUDIO COMPLEXION BRUSH (Michela)

    L’ho preso perché mi serviva un pennello da cipria, visto che con il mio attuale non mi trovavo più. Ha le setole morbidissime ma nonostante lo stia usando da solo un paio di giorni ha già perso due peli :/

    I needed a powder brush so I got this one. The bristles are so soft but even if I have been using it only for 2 days it has already lost a couple of them :/

  • STUDIO TRANSLUCENT MATTE POWDER (Alessandra)

    Anche io volevo una cipria traslucida e allora ho deciso di provare questa, a vederla così mi sembra fin troppo rosa e ben poco trasparente, risulta semmai una cipria rosa chiarissima XD speriamo in bene XD

    I wanted a translucent powder too, and I chose this one. It looks too pinkish in my opinion, not translucent at all…kinda looks like a fair pinky powder XD I hope it’s not like that XD

  • STUDIO MAXIMUM COVERAGE CONCEALER (Michela)

    L’ennesimo correttore XD E’ ad alta coprenza, quando l’ho provato ho notato che in effetti è molto corposo. Ora è presto per dirvi altro, ma promette bene! 🙂

    Another concealer XD it has a high coverage, when I tried it I noticed that it’s very thick. Now it’s too soon to review it and even to give you first impressions, but I am positive about it! 🙂

  • ESSENTIAL CREAM EYESHADOW DUO in “Butter Pecan” (Alessandra)

    Mi sto facendo passare da Michi la passione per gli ombretti in crema XD Ho preso questo duo perché mi sembrava abbastanza portabile, a primo utilizzo risulta semmai ben poco pigmentato, ma vabbè, vedremo XD

    Michela is making me obsessed with cream shadows XD I got this duo because it looked very natural. When I tried it the colors didn’t look much pigmented though. We’ll see XD

  • ESSENTIAL JUMBO LIP GLOSS STICK in “Pink Umbrellas” (Michela)

    Appena l’ho provato ho notato che per ottenere il colore dello stick vanno fatte parecchie passate, ci sono rimasta male, anche se essendo solo un lipgloss non ci si può aspettare di più! Visto che ero di fretta non sono stata a lavorarci troppo, comunque non mi sembra molto pigmentato. Ha un odore molto forte, all’inizio sembra quasi mentoso e pungente e dopo un po’ ha lo stesso odore dei pastelli a cera XD

    As I tried it I noticed you need a lot of product to get the exact color you it should be. I was disappointed, even if being it a lipgloss I think it’s kinda normal! I was in a hurry so I didn’t build it up, however it’s not very pigmented. The smell is very strong, it’s minty, but maybe too pungent.

  • ESSENTIAL LIQUID LINER in “Plum” (Alessandra)

    Lo so, con Stardust non ho avuto una bella esperienza, ma volevo provare altri colori 🙂 Questo prugna è un viola scuro quasi marrone, molto portabile e carino. Il problema è la formula: è molto liquida e occorrono più passate, ma l’ho pagato 85 centesimi, ci può stare XD

    I know my experience with the Stardust wasn’t good, but I wanted to try other colors 🙂 this plum is a deep purple, almost brownish, it’s very pretty and perfect for everyday too. The problem is the formula: too watery, fluid…but I paid it 85 cents, so I am not going to complain XD

  • ESSENTIAL LIQUID LINER in “Coffee” (Alessandra)

    Questo colore è un po’ più pigmentato, è un marrone cioccolatoso. L’ho provato, durata ottima, anche se anche lui è un po’ liquido.

    This color is more pigmented than the other one. It’s a chocolate brown I’d say. I tried it: it lasts a long time. It is still watery but less than the plum one.

  • STUDIO CREAM EYESHADOW in “Dawn” (Michela)

    E’ una specie di taupe con qualche riflesso dorato, non saprei bene descriverlo 😛 comunque sembra veramente stupendo a vederlo dalla sua jaretta. Mi ha deluso il fatto che una volta applicato (l’ho provato una volta sola!) non sia così pigmentato, anzi anche dopo qualche strato non rende comunque come ci si aspetta. Ovviamente lo riproverò e spero che la mia prima impressione si riveli sbagliata 🙂

    It’s a golden taupe I think. I don’t know how to describe it 😛 however it looked incredible from the jar. I was disappointed by the fact that once applied (I only tried it once!) it’s not pigmented as I thought, and even if you add more layers it’s not as beautiful as expected. However I am going to try it again and I hope my first impression is wrong 🙂

    elf studio cream eyeshadow dawnci siamo dimenticate di includerlo nella foto 😛
    we forgot to include it in the picture 😛

    Ed eccoci alla fine 🙂 voi cos’avete preso da E.l.f.? Se avete fatto un post haul lasciateci pure il link nei commenti, vogliamo curiosare un po’ 🙂

    The end 🙂 what did you get instead? If you posted your haul feel free to leave the link to it in the comments below, we can’t wait to read them! 🙂

    thebeautybeansfirma2

4 pensieri su “E.l.f. Haul

  1. Io ho acquistato l’eyeliner in nero e in blu ( mi piacciono moltissimo), l’ombretto della linea studio Amethyst e il primer da 1.70 euro… io amo ELF!! Ormai ho provato qualsiasi cosa!! Meno male che esiste ;))

    Miss Piggy

  2. Pingback: Haul!! | Beauty By Lucky

Rispondi

