Avon haul :)

Ciao ragazze! Innanzitutto scusateci ma siamo in pieno inizio università e non abbiamo tempo neppure di respirare, figurarsi di aggiornare il blog 😦 Oggi post veloce per farvi vedere cos’abbiamo preso in questa campagna Avon 🙂

Hi girls! First thing off, we want to apologise for not being around in these days, we are in class practically 24/7 and we don’t even have time to breath 😦 Today’s post is very quick, just to show you what we got in this Avon campaign 🙂

avon haul thebeautybeans.wordpress.com

ALESSANDRA

  • Far away eau de toilette mini-size (30ml) = 6,99€

    E’ una taglia ridotta di questo profumo che io amo con tutta me stessa, e mi sembrava abbastanza conveniente visto che il full-size da 50ml costava dai 15 euro in su! Ve lo stra consiglio perché è una delle fragranze più buone che abbia mai sentito nella mia vita!

    It’s a smaller size of a perfume that I am totally in love with, I thought it was convenient to buy it for this price, since the full-size is 50ml and in this campaign cost more than 15 euros! I really recommend this product because it’s one of the most delicious perfumes I have ever smelled!

  • Avon Care 3 in 1 cleanser, toner and moisturiser (200ml) = 1,99€

    Ho sentito e letto cose bellissime di questo prodotto, quindi ho deciso di testarlo! Spero mi dia tante soddisfazioni 🙂

    I’ve heard and read a lot of amazing things about this product, so I decided to give it a try! I hope it will be worth it 🙂

  • Avon Supershock gel eyeliner in steel = 3,20€

    Questo eyeliner l’ho preso dal catalogo supplementare di campagna 11. Ho già un altro colore e mi piace molto la stesura. Poi quando ho visto il colore sul catalogo non potevo non prenderlo: è un grigio bluetto, o un blu grigiastro XD Mi sembrava un colore abbastanza autunnale e lo proverò subitissimo perchè mi incuriosisce tanto!

    This eyeliner was in the extra catalog of campaign 11. I already have another color and I love that they are so smooth to apply. And when I saw this gorgeous color I just couldn’t stop myself from buying it: it’s a bluish grey, or a greyish blue XD It seemed perfect for fall and I am so looking forward to trying it because I am very curious about it!

  • Nail experts quick dry nail spray + Avon opal top coat = 6€

    Devo parlarne insieme perchè li ho ordinati in un convenientissimo “set”: entrambi i prodotti a 6€. Ero molto attirata dallo smalto opale ma non l’avrei preso da solo. Quando l’ho visto in coppia con lo spray non ho potuto resistere e li ho presi, anche perchè ho finito le goccine di Essence. Lo proverò subito, se riesco già domani, e spero presto di poter fare un paragone tra i due, anche per darvi dei consigli! L’asciugatura dello smalto è un grande problema per me, quindi se c’è qualcuna sfigata come me là fuori spero di poterle dare una mano XD

    I must talk about them together because I ordered them in a “set”: both the products for 6€. I was very much attracted by the opal top coat but I didn’t want to buy it on its own. When I saw the couple (top coat + spray) I just couldn’t resist…also ‘cause I just finished my Essence drops so I needed this product. I will try it soon, maybe tomorrow, and I hope I will be able to make a comparison between the two very soon, to help you out! To me, nail polish drying is a big problem, so if there is someone like me out there I hope i will give you some advice XD

MICHELA

  • Foot works exfoliating soap = 2,99€ 

    E’ uno scrub fantastico che ho già comprato un’altra volta e che uso su tutto il corpo, nonostante sia stato pensato per i piedi. Ha un potere esfoliante davvero efficace (quindi forse per qualcuno potrebbe essere un po’ aggressivo!) e per il prezzo, tra l’altro, è davvero ottimo!

    It’s an amazing scrub that I use on my whole body, even if it’s meant for your feet. It’s the second time I buy it because I love its powerful exfoliating effect (that for someone might just be too much!) and, for the price, it’s a great deal!

  • Avon care glicering hand and nail hand cream 

    Volevo una crema mani perchè ora che arriva il freddo le mie mani iniziano a soffrire, questa l’avevo già provata e mi piaceva molto, quindi ho deciso di prenderla di nuovo 🙂 L’ho presa in promozione in un’offerta riservata alle presentatrici 🙂

    I really wanted a hand cream because not that summer’s over and the weather gets cold my hands really need help, I had already tried this one and I really liked it, so I decided to buy it again 🙂 I bought in on a special offer for Avon representatives 🙂

  • Ultra colour lip crayon in carefree coral

    Questo matitone per le labbra invece l’ho preso in anteprima, comunque si troverà presto sul catalogo in offerta lancio a 7,50€. Ho voluto prendere l’unica tonalità sul corallo perchè mi piace su di me anche se non è proprio da tutti i giorni 🙂

    I bought this lip crayon in preview, but it’s gonna be available soon on a special offer (since it’s a new product) for 7,50€. I decided to get the coral shade because I love how it looks on me, even if I wouldn’t wear that color everyday 🙂

     

  • Color Trend non-retractable eyeshadow pencil in pink ruby

    Anche questa in anteprima, si troverà a 4,99€. Come sapete mi piacciono i prodotti in crema, o comunque veloci da applicare, e la mattina uso spesso infatti i miei ombretti in crema o le mie matite-ombretto, quindi questo va ad aggiungersi alla collezione 🙂 Il colore è un rosa shimmer decisamente portabile, va bene sia per il giorno che per la sera 🙂

    This one again in preview, you will find it for the price of 4,99€. As you know I love cream products, or quick to apply products. I always use my cream shadows or eyeshadow pencil in the morning, so this one is my new buddy 🙂 The color is a soft shimmery pink, that is perfect for day and night 🙂

SWATCHES TIME XD

avon haul swatches thebeautybeans.wordpress.comLip crayon in carefree coral, gel eyeliner in steel, eyeshadow pencil in pink ruby

Come vedete non abbiamo preso tantissimo, ma siamo estremamente soddisfatte dei nostri nuovi prodotti… presto ne saprete di più su alcuni di loro, sicuramente.E voi cos’avete presto in questa campagna? 🙂 Un bacione

As you can see we didn’t buy a lot of products, but we are extremely satisfied with our small haul…of course you’re going to read more about a few of these products soon! And what did you get this time? 🙂 Kisses

thebeautybeansfirma2

11 pensieri su “Avon haul :)

  1. Ottime scelte! Ci sono dei prodotti che uso da un bel pò e la saponetta è adorata da mia sorella!!!
    Lo smalto effetto opale è divertente, non ho ancora postato una foto sul blog ma potete trovarne una sulla mia pagina fb. 😉
    bacioni x2

  2. Pingback: “Fino all’ultima goccia” #3 / Empties #3 | The Beauty Beans

Rispondi

