I nostri preferiti dell’estate 2013 :) / Our summer 2013 favorites :)

thebeautybeans.wordpress.com summer favorites

È vero, l’estate è finita. Ma è altrettanto vero che per parlarvi dei prodotti che più abbiamo amato quest’estate deve essere finita, in un certo senso. Li abbiamo scoperti, a volte “riscoperti”, testati, amati…e ora eccoli qui per voi, i nostri preferiti dell’estate 2013!
Summer’s over, it’s true. But somehow it has to be over, for us to tell you what products we loved most. We discovered them, sometimes re-discovered, we tested them, loved them… and here they are for you: our summer 2013 favorite products!

face

Ale: d’estate non mi trucco quasi per niente il viso. Quando devo apparire decente ( XD) uso giusto un po’ di correttore sulle occhiaie, un po’ di cipria per opacizzare e del blush. Come correttore ho usato quello del progetto smaltimento prodotti, che mi sono promessa di finire ma non perchè non mi piaccia, anzi! Lo trovo ottimo per eliminare ogni traccia di ombra sotto gli occhi 🙂

I don’t wear much face-makeup in summer. But when I have to look presentable ( XD) I usually apply some concealer under my eyes, a tiny bit of powder to mattify my complexion and the blush. As concealer I used the one I mentioned in the post about the products we want to use up, since I promised to finish it. It’s not because I don’t like it! On the contrary I think it’s perfect to conceal and hide any shadow under my eyes 🙂

Michi: Anche io d’estate mi trucco veramente poco, però quando lo faccio metto sempre anche il fondotinta perchè io sono una che “o tutto o niente” 😛

Quest’estate ho riscoperto un prodotto che avevo comprato l’anno scorso e si tratta della matita correttore di E.l.f.! L’ho amata alla follia perchè ha un’ottima coprenza e, nonostante sia pensata per coprire i brufoletti e le imperfezioni, riusciva a coprirmi davvero bene le occhiaie (strano che io parli di correttori per occhiaie eh?:P)
Stra-stra preferito dell’estate e appena faccio un’ordine da E.l.f. faccio scorta 😛

I don’t wear much makeup during summertime aswell, but when I do I go for a complete look. so I always apply foundation. This summer I re-discovered a product that I bought last year and it’s the concealer pencil by E.l.f. ! I loved, loved, loved it! It has a very good coverage and even though it’s meant for blemishes and imperfection it worked really well with my dark circles (Me talking about dark circles concealers? what a surprise! 😛 ). It’s a big summer 2013 favorite and I am already planning to buy a few of them as soon as we order from E.l.f.!

summer favorites face make up products thebeautybeans.wordpress.com

eyes

Ale: per quanto riguarda gli occhi, invece, d’estate mi trucco di più che di inverno, forse perchè ho più tempo e voglia! Ho usato moltissimo la mia Au naturel di Sleek (a presto una recensione, assolutamente) quando volevo un look più naturale e la mia palette da 88 colori di Zoeva quando volevo un trucco più colorato.

As far as eye makeup, I wear it more often in summer than in winter, maybe because I have more time! I used my Sleek “Au naturel” palette (I will have a review for you asap!) when I wanted a more natural look and my 88 eyeshadow palette by Zoeva when I wanted more color.

Michi: io invece, visto che d’estate divento più pigra, per gli occhi uso molto i prodotti in crema, quindi ombretti ma anche matitoni che sono ideali per truccarsi in due minuti e soprattutto hanno una buona durata anche con il caldo torrido! I miei preferiti sono stati l’ombretto in crema di Essence Stay all day 02 (perchè ha un colore stupendo) e i matitoni di Avon (acquisti però di fine estate) marrone e rosa shimmer 🙂

I get lazier in summer instead, so I use cream products a lot for eye makeup, such as cream eyeshadows and eyeshadow pencils, that are perfect because they are easy and fast to apply, and they last much longer when it’s hot outside! My favs were the “Stay all day” cream eyeshadow number 02 by Essence because the color is so pretty and two pencils by Avon (that I actually bought at the end of summer). One is brown and one is shimmery pink.

summer favorites eye products thebeautybeans.wordpress.com

lippies

Ale: devo ammettere che quest’estate sono stata pigra e ho trascurato molto rossetti e gloss. Non ho potuto fare a meno del burrocacao peró! Ho usato quello di Bottega verde al lampone, che ho ritrovato sepolto in una borsetta dall’inverno e mi piace un sacco!

I have to tell you honestly: I have been pretty lazy with lipsticks and glosses this summer. However I couldn’t live without lip balm! I used an old one that I found in a winter purse. It’s one by Bottega Verde in raspberry flavour and I love it!

Michi:

io invece mi sono sbizzarrita con i colori sulle labbra, ho usato colori accesi e quindi fucsia, corallo, rosa! I miei preferiti sono quelli di cui vi parlo sempre: Shade 07 di MUA e Gipsy di E.l.f.
Ah e come dimenticare il mio nuovo Revlon Colorstay, di cui ho il 010Womenswear! 🙂
Instead I went kinda crazy with color this summer, as far as lips. So I used bright colors like pinks corals and fuchsias. My favs are the ones I always talk about! Shade n.07 by MUA and Gipsy by E.l.f . Oh, and my new Revlon Colorstay in 010Womenswear 🙂

summer favorites lip products, thebeautybeans.wordpress.com

hair

Ale: odio l’estate quando si tratta di capelli. Per riparare i danni di sole e sale ho preso una maschera di Avon della linea Planet Spa all’olio di oliva, e in combinazione l’olio a caldo prelavaggio della stessa linea. Lasciano i capelli morbidissimi e perció mi sono piaciuti molto, ma per ora non ho riscontrato particolari miglioramenti. In ogni caso sono tra migliori che abbia provato.

I hate summer when it comes to hair. To heal them from the damage of sun and salt I bought a hair mask by Avon. The line is called “Planet Spa” and this one in particular has olive oil in it. I also got the related olive oil-treatment that you have to warm up and put on your hair before washing it. These products combined left my hair soft and amazing to touch, but I haven’t noticed any particular improvement so far. However they belong to the best I have tried ‘til now, so they belong to my favs too.

Michi: anche per i miei capelli l’estate è un trauma perchè diventano ancora più secchi di quanto già non siano D:

Quest’estate ho utilizzato una maschera super-nutriente e davvero ricca che mi è piaciuta moltissimo. È la stessa che ho utilizzato nel DIY . Con questa maschera i capelli erano più morbidi e idratati e soprattutto l’effetto durava almeno un paio di giorni (che per me è davvero raro!). Mi sono anche piaciuti i campioncino della Nashi Argan, trovati nella Sugarbox di Luglio, l’impressione che mi hanno fatto è stata davvero positiva: capelli morbidi e idratati!
I have the same problem with my hair in summer. They get even drier (if possible)…it is such a trauma. This summer I used a very rich and moisturising mask that I loved (I also used it in the DIY) It left my hair soft and hydrated and above all that feeling lasted up to 2 days (and, for me, this is unbelievable). I also liked the mini-sizes by Nashi Argan that I found in July’s Sugarbox. They made my hair very soft so I can say I am positively impressed 🙂

summer favorites hair products thebeautybeans.wordpress.com

body

Ale: anche sui prodotti per il corpo sono veramente pigra. Nè d’estate nè d’inverno amo spalmarmi creme idratanti, perchè anche quando si assorbono in fretta mi lasciano unticcia. Motivo per cui questo olio idratante spray a secco (che nome lungo hahaha) di Avon va dritto tra i preferiti, senza passare dal via. Due spruzzi, una spalmata veloce e la mia pelle si sentiva idratata e profumata. Senza unto 😛

I am very lazy with body moisturizers as well. But this happens both in winter and summer! I hate the fact that even when they are meant to absorbe quickly they leave your skin greasy. Reason why this dry-body oil goes right into my favorites for summer 2013! Just a little bit of spraying, a tiny bit of rubbing and my skin felt soft, hydrated and amazingly-smelling. Without any grease 😛

summer favorites body product thebeautybeans.wordpress.com Michi: quest’estate per la prima volta abbiamo provato i Solari Avon e siamo rimaste stupefatte! Io li ho portati al mare e sono rimasta sorpresa da quanto fossero efficaci, non mi sono scottata neanche una volta (il che per me è assurdo), si assorbivano in fretta e avevano un ottimo profumo! L’unica critica che posso fare è che non sono sicura che fossero davvero resistenti all’acqua come c’è scritto, però si sa che la crema va riapplicata spesso in ogni caso! L’immagine sotto l’abbiamo presa dal web visto che le abbiamo finite tutte le creme 🙂

This year we tried the Avon sun line for the first time and we were impressed. I took the lotions with me on holiday and was really surprised about how good they work! I haven’t gotten sunburnt, not even once, and for me it is just incredible. Moreover they get absorbed very quickly by your skin and smell great. The only thing is that I am not really sure they are waterproof but, you know, sun lotion must be re-applied often so it’s not a big problem! We took this image from the web since our lotions are all finished 🙂

avon sun lotion spf30 thebeautybeans.wordpress.com

Questi sono stati i nostri prodotti preferiti per quest’estate, quali sono stati i vostri? Fateci sapere anche se avete provato anche voi uno di questi prodotti 🙂
These were our fav products this summer. What were yours? Let us know if you tried any of these 🙂

The Beauty Beans

10 pensieri su “I nostri preferiti dell’estate 2013 :) / Our summer 2013 favorites :)

  1. Bello questo post! Io non riesco a rinunciare al trucco neanche in estate (se non in spiaggia) perché mi sento nuda! Ormai mi sono abituata e non riesco ad uscire senza un filo di trucco;).
    è da un sacco di tempo che voglio provare quella palette di Zoeva “__”
    Me la consigli Ale? 😉

    Miss Piggy

    • É una palette molto varia che dà moltissime possibilità, specialmente a chi ama il colore..Se vuoi un’opinione piu completa ho scritto la recensione che è piu approfondita..:) Comunque diciamo che io non l’ho usata molto da quando ce l’ho e solo negli ultimi mesi la sto riscoprendo! Là fuori ce ne sono tantissime da 88 colori quindi non so se alcune sono qualitativamente migliori.. :/

  2. Proverò la maschera Avon.. in questo momento ho i capelli molto secchi;) ho proprio bisogno di un bel trattamento super idratante.. grazie per il consiglio;)

  3. Pingback: Top & Flop: E.l.f. | The Beauty Beans

Rispondi

