Progetto smaltimento make-up / Make-up products we want to use up!

Eccoci qui con il nostro progettino di smaltimento prodotti. Siamo molto emozionate per questo obiettivo che ci stiamo ponendo, è la prima volta in vita nostra che davvero promettiamo di impegnarci a finire i prodotti che abbiamo prima di acquistarne di nuovi, e forse è stato proprio l’aprire il blog e leggere i vostri post a riguardo che ci ha spronate a farlo…quindi, grazie 🙂 Si tratta di prodotti di make-up (per ora), e questo ci rende ancora più fiere perché, da appassionate ci capirete perfettamente, non è facile trattenersi dall’acquistare prodotti nuovi ogni volta 😛 Se siete curiose di sapere quali prodotti abbiamo selezionato, continuate a leggere 😀

Here we are with our products-disposal project. We’re very excited about this goal we want to achieve, it’s the first time we promise ourself to end up some products before buying new ones, and maybe was the blog itself and your blog posts about your disposal projects that actually pushed us into doing this…so, thanks 🙂 The products we chose are all make-up ones, and we are really proud of it , because (as addicted you might understand us) it’s not easy to keep ourselves from buying new products every time. If you’d like to know what the products we chose are, keep reading 😀

 Michela

products we want to use up2, thebeautybeans

1. Essence eyebrow designer

L’ho comprata a giugno, e il colore è un po’ troppo chiaro per le mie sopracciglia…però riesco lo stesso ad utilizzarla, quindi mi impegnerò!

I bought it in June. The color is a bit too light for my eyebrows…I still can manage finishing it, so I’ll try! 

2. Avon Magix cashmere finish foundation 

Mi piace molto, ce l’ho da un po’ ed è ora di finirlo, anche se d’estate non mi trucco quasi mai :/

I like this foundation a lot, I’ve had it for a while now and it’s time to finish it…even if I don’t wear much make-up in summer :/

3. Avon Color Trend concealer 

Un po’ troppo aranciato anche per le mie occhiaie, però ora che sono più abbronzata potrei riuscire a finirlo.

A bit too orange even for my darkcircles, but maybe now that I’m tanned I might manage using it up.

4. Avon Infinitize mascara 

Ci metterò una vita, è quasi pieno 😦 però voglio finirlo perchè voglio provarne altri, mi sono stufata 😛

I will take me a lifetime, this mascara is almost new 😦 but I still want to try finishing it, because I want to try new ones…I got bored by this one 😛

5. E.l.f. concealer

Non mi piace per niente, ha un colore inutilizzabile sul viso, infatti mi sa che per smaltirlo dovrò utilizzarlo come base per ombretto.

I hate this concealer, the color is absolutely impossible to wear on your face, infact I think that I will need to use it for a different purpose, as eyeshadow base for example.

6. Avon Color Trend pressed powder 

Questa cipria ce l’ho da più di 6 mesi e voglio finirla assolutamente perchè voglio passare alle ciprie incolore (anche perchè questa è troppo arancione….non so perchè tutte le cose che compro io sono arancioni o.O )

I’ve had this powder for more than 6 months now, I want to finish it asap because I want to switch to translucid ones (also ‘cause this one is too orange for me… I don’t know why all the things I buy are too orange o.O )

7. E.l.f mineral blush Pink

Vi ricorderete di questo blush, è stato il primo prodotto che abbiamo recensito sul blog! Ecco la review 😀

You might remember this blush, since it’s the first product we reviewed on the blog. Here’s the review 😀

8. Avon Supershock gel eyeliner Golden Fawn

Questo eyeliner è di una specie di tortora con dei brillantini… è molto bello, ma non so come utilizzarlo, quindi se avete qualche suggerimento è ben accetto! Tra l’altro è impossibile da temperare perché è fatto di un materiale strano, non il solito delle matite.

The color of this gel eyeliner is a sparkly taupe…very pretty, but I don’t know how to use it, so if you have any suggestion let me know! Moreover it’s impossible to sharpen, because the material of which it is made isn’t the same as the usual pencils.

9. PostQuam Color Trend eyeliner Black

L’abbiamo ricevuta nella SugarBox di Aprile, è una normalissima matita nera, entrambe ne abbiamo decisamente troppe…quindi voglio finire almeno questa!

We received it with April’s SugarBox, it’s a normal black eyeliner pencil. We both have a lot of them, so I want to use at least this one up!

Alessandra

products we want to use up, thebeautybeans

1. NYC high definition volume mascara

Ve ne ho parlato qui 🙂 non l’ho preso da molto ma avrò altri due mascara già aperti e non voglio che finiscano per seccarsi!

I reviewed this mascara here 🙂 I haven’t had it for a long time but I’ve already opened two other mascaras and don’t want them to dry out!

2. Rimmel moisture renew lipstick Spring Bouquet

L’ho comprato parecchio tempo fa. Sarà anche ora di finirlo!

I bought it a long time ago. It’s time to use it up.

3. L’oreal perfect match concealer

L’ho preso quest’inverno e il colore era sbagliatissimo per me, troppo scuro. Ora è perfetto con l’abbronzatura per coprire le occhiaie quindi mi darò da fare!

I bought it this winter and the shade I got was waaaay too dark for me at the time. Now, since I’m tanned, it’s perfect to cover my dark circles.

4. Collistar professional liquid eyeliner

Anche questo ce l’ho da troppo. Era un regalo, un prodotto molto buono, ma ho già altri due eyeliner liquidi quindi devo farne fuori almeno uno! Fortunatamente è quasi finito!

This one is old too. It was a gift, it’s a very good product, but I already have two other liquid liners so I must finish at least one! Luckily it’s almost finished.

5. perdonate l’errore, ho saltato un numero! haha

My mistake, I skipped a number! haha

6. E.l.f mineral blush rose

Anche io come Michi voglio finire il mio blush di E.l.f. .. ce l’abbiamo da tanto! 🙂

Like Michi I want to finish up my E.l.f. blush…I’ve had it for a long time! 🙂

7. Avon supershock gel eyeliner blackened metal

Anche questo ce l’ho da un po’, ma l’ho usato pochissimo perchè non mi è piaciuto affatto.. per questo sarà davvero dura terminarlo, è quasi pieno 😦

I’ve had it for a while because I don’t like it at all. Using it up is going to be hard, it’s almost new 😦

8. Avon ideal flawless mousse foundation

Di questo fondotinta ne è rimasto poco nel barattolino, dato che d’estate non uso il fondotinta lo userò come correttore, insieme a quello di L’oreal.

It’s almost finished and since I don’t use foundation in summer time I’m going to use it as a concealer combined with the L’oreal one.

9. Maybelline expert eyes eye pencil black

Ho TROPPE matite nere. Questa è la più vecchia, magari anche scaduta.. ahah.. ma io la finirò XD

I’ve got way too many black pencils. This is the oldest one, maybe it’s already expired…but I’m gonna use it till the end XD

10. Essence eye liner pen

Un altro dei miei mille eyeliner, stavolta in penna (ne ho solo altri due -.-). Lui per fortuna è quasi morto, sarà facile 🙂

Another one of my thousands eyeliners, this time is an eyeliner pen (I’ve got only two other ones… -.-) This one’s almost dead, it’s going to be as easy as pie 🙂

E siamo alla fine! Più avanti faremo forse anche un progetto di smaltimento di altri tipi di prodotti, ma per ora questa sfida ci sembrava più interessante! Come vedete alcune di queste saranno vere e proprie battaglie, ma speriamo vivamente che almeno qualche prodotto finirà nel nostro prossimo post sui prodotti finiti (avete letto il primo e il secondo? 🙂 ). Che dite, ce la faremo? xoxo

And that’s it! Maybe we’ll do the same project for other sorts of products, but as now we liked this challenge much more. As you can see it’s a lot of stuff, but we really hope some of these products will be in our next Empties (did you read the first and the second one? 🙂 ). What do you think, will we manage? xoxo

The Beauty Beans

9 pensieri su “Progetto smaltimento make-up / Make-up products we want to use up!

    • Ha uno scovolino meraviglioso, e mi piace tantissimo l’effetto sulle ciglia..il problema è, come avevo scritto nella review, che il mio forse è stra bagnato o che, fatto sta che esce così tanto prodotto che faccio una fatica assurda a lavorarlo sulle ciglia 😦 mi si formano mille grumi e si appiccicano le ciglia, quindi devo usare lo scovolino di un altro mascara finito per sistemare 😦

  1. Pingback: EOTD: Warm neutrals | The Beauty Beans

  2. vi capisco anche io ho iniziato il progetto eoni fa e sto andando al rallentatore per carità i prodotti per il corpo finiscono in fretta, ma il make up??
    comunque volevo dirvi che ho trovato il blog per caso girulando sul web. E mi piace un sacco! Very Very Good.
    Sul mio blog c’è una piccola beauty adoption, che ne dite? volete provarci?

  3. Pingback: I nostri preferiti dell’estate 2013 :) / Our summer 2013 favorites :) | The Beauty Beans

  4. Pingback: Top & Flop: E.l.f. | The Beauty Beans

  5. Pingback: “Fino all’ultima goccia” #3 / Empties #3 | The Beauty Beans

  6. Pingback: Review UPDATE: NYC Volumizing Mascara High Definition Volume | The Beauty Beans

Rispondi

