#MOTD: Pop of Pink

Ciao belle!

Hi girls!

Vi sono mancate le nostre manicure del giorno? Eccone una nuova!
Vi siete perse l’ultima manicure? Cliccate qui 🙂 Mentre se volete scoprire come creare una semplice nail art bicolore abbiamo un tutorial per voi!
Ci piace molto l’accostamento rosa-argento (non so se l’avete notato ma ultimamente usiamo sempre questo smalto argentato di Layla…ci piace tantissimo!)

Did you miss our “manicure of the day”? Here we are with a new one!

Did you miss the last one? Click here! 🙂 If you wanna know how to create a simple nail art with two colors, instead, we have a tutorial for you!

We really like these two colors together: silver and pink. Did you notice we’ve been using this silver nail polish a lot lately? We love it!

manicure of the day, thebeautybeans.jph

Come sempre ho utilizzato una base e successivamente un top coat. Ho dipinto le mie unghie con questo rosa gum pink di E.l.f. e ho deciso di creare un’accent nail utilizzando del nail tape per coprire alcune parti dell’unghia, e ho utilizzato una spugnettina per distribuire lo smalto argentato in modo che non coprisse del tutto il rosa ma che lo lasciasse intravedere. Dopodichè ho rimosso il nail tape e l’effetto finale mi è piaciuto tantissimo, come vedete sono rimaste alcune linee rosa che risaltano dall’argento.

I painted my nails with an E.l.f. polish in “Gum pink” and decided to create an accent nail using nail tape to cover some parts of the nail, then used a sponge to apply the silver polish because I didn’t want it to cover the pink completely but I wanted the pink to show through. Then I removed the tape and as you can see the result was so cute. As always I applied a base before, and applied a top coat to fix the design.

Cosa ne pensate?

What do you think about it?

The Beauty Beans

9 pensieri su “#MOTD: Pop of Pink

  1. Io amo il fucisa….lo uso spesso per le mie unghiette….e la nail art è troppo carina e delicata.Adesso ho su il gel da 2 mesi…ma non lo terrò a lungo….rivgolio le mie unghie per poter pasticciare un pò! Bisous!!

  2. E’ una bellissima manicure!!
    Come fai a stendere così bene gli elf? Io ne ho 3 e li odio con tutta me stessa, non si asciugano mai! E io sono una che ha pazienza, ma mi è capitato di metterne uno all’una di pomeriggio che alle 9 di sera era ancora molliccio! ç_ç

Rispondi

