“Fino all’ultima goccia”…prodotti finiti! #1 / Empties #1

Ciao ragazze, eccoci con un altro post!

Hi girls, what’s up?

Come avrete capito, vogliamo mostrarvi i prodotti che abbiamo finito in questo periodo e darvi la nostra opinione su ogni singolo prodottino. Questo post sarà il primo di questa serie, che vogliamo intitolare “fino all’ultima goccia”, perché siamo solite cercare di finire i prodotti che compriamo. Abbiamo entrambe alcuni prodotti da farvi vedere, comincia Michela 🙂

We finished some products lately so we decided to start this blog series where we show you our empties and give our honest opinion on each product 😀 Since we both have something to show you, Michela will start!

Il primo è un correttore Maybelline, della linea Affinitone, nella tonalità sand.

The first product is a concealer by Maybelline, called Affinitone, I got it in the shade sand.

affinitone

La coprenza a mio parere era davvero buona, io lo usavo nell’area del contorno occhi, soprattutto sulle occhiaie e , a differenza degli altri correttori, riesce a coprirle nonostante siano molto marcate (non me le faceva scomparire del tutto ma il risultato era più che accettabile). Inoltre, è davvero facile stenderlo!

I really loved the coverage of this concealer, I used it in the eye area to hide my terrible dark circles and unlike many concealer it was able to cover them very well! They didn’t disappear but it’s just a concealer, not magic! haha Moreover it’s very easy to blend!

Il secondo prodotto di cui voglio parlarvi è sempre un correttore, ma questa volta di E.l.f., si tratta del Tone correcting concealer, io avevo la tonalità Apricot Beige e l’ho pagato 1,70€. Come vedete uso un sacco di correttori anche contemporaneamente XD

The second product is again a concealer, but this one is by E.l.f., and it’s the Tone correcting concealer, I had it in the shade Apricot Beige. As you can guess I use a lot of concealers at the same time haha

CIMG7415

Purtroppo, al contrario dell’altro, non ho cose positive da segnalarvi. La tonalità che avevo scelto io era sull’aranciato e l’avevo scelta apposta perché riuscisse a coprirmi le occhiaie (sì, lo so, sono ossessionata 😛 ), purtroppo dalle foto non si vede il colore, ma la tonalità era seriamente arancione e le occhiaie mischiate a quel colore risultavano ancora più terribili. La buona stesura è l’unico lato positivo.

Unfortunately, I haven’t got anything good to tell about it. I chose an orangy shade because I wanted it to cover my dark circles (they’re like purple) but it was just too orange and my dark circles colour mixed with the orange of the concealer just made a terrible effect. To say something positive…it was kinda easy to blend XD

Il terzo prodotto che ho terminato questo mese è una maschera per capelli della linea Naturals di Avon, allo yogurt e yumberry? (così c’è scritto sulla confezione ma non sappiamo che frutto sia sinceramente XD). Attualmente è fuori produzione.

Third product…a “yoghurt e yumberry”? (it is written on the packaging… don’t ask me what fruit it is) hair mask from the line Naturals by Avon. This product is out of production.CIMG7413

Su questa maschera non ho molto da dire in quanto non mi sembra che abbia avuto grandi effetti sui miei capelli, eccetto la solita “morbidezza” quando la si sciacqua…che però riscontro con qualunque maschera per capelli io usi. Tra l’altro ho avuto l’impressione che la morbidezza sparisse dopo non molto che avevo asciugato i capelli, forse perché ho i capelli secchi ed, essendo questa una maschera per tutti i tipi di capelli, non è pensata per idratare in profondità. Poi a mio parere l’odore era decisamente troppo dolce e quindi durante la doccia mi dava un po’ fastidio, ma una volta sciacquato per fortuna si attenuava.

I don’t have anything to say about it, literally. It didn’t do anything to my hair. When I applied it they were soft, but it happens to me with every single hair mask I use…and I actually think the soft effect disappears quite quickly after washing my hair, maybe ‘cause I’ve got dry hair and this mask is meant for “every type of hair”, so it’s not very nourishing. I don’t know. Moreover the smell was very very sweet, almost annoying when using it, but luckily it fades after rinsing it.

L’altro prodotto che ho terminato é il silhouette booster, concentrato anticellulite, di Kiko, era in formato spray e conteneva 100ml.

Another product I finished is the silhouette booster, anti-cellulite serum, by Kiko, it comes in a spray bottle that contains 100ml.

CIMG7412

Applicato quotidianamente dovrebbe ridurre l’aspetto della cellulite e dell’effetto buccia d’arancia. L’ assorbimento era molto rapido e per tutti noi che non siamo fan delle creme per questo motivo, questo è sicuro un punto a favore! Io l’ho usato all’incirca un mesetto ma non ho notato nessun miglioramento 😦 Certo, non mi potevo aspettare miracoli da un prodotto che che ho pagato solo 4,95€ (comprato in offerta, il prezzo originario era di 9,90€).

It is supposed to reduce the appearance of cellulite if applied daily. It actually absorbed very quickly (thumbs up for quick-absorbing-products!) but I used it for like a month and I didn’t notice any change in my skin. Of course I couldn’t expect much since I bought it on sale for like 4,95€ (the original price was 9,90€)

Ma ora è il turno di Ale 🙂

Il primo prodotto che devo mostrarvi è un body spray di Avon, della linea Soft Musk. L’avevo comprato in un set (pagato forse 12€) con il profumo e il talco per il corpo e, dico subito, l’ho o d i a t o !

But now it’s Ale’s turn! 🙂

The first product is a body spray by Avon, from the Soft Musk line. I bought it in a set that I paid like 12€, it came with the perfume and the body powder and I h a t e d it!!

CIMG7411

Quando compri qualcosa al muschio ti aspetti un certo profumo (non so voi ma io penso per esempio a quel deodorante fantastico di Tesori D’Oriente, nella confezione grigia)…ecco, questo deodorante, o body spray che sia, ha un odore proprio schifoso 😦 Mi sono sforzata di finirlo perché non mi piace lasciare lì la roba, tra l’altro io non sopporto gli spray tipo a “gas”, quelli che inquinano insomma. Mi dà la sensazione, oltre che di stare allargando il buco nell’ozono solo per deodorarmi le ascelle, anche di farmi male alla pelle. Inutile chiedersi se lo ricomprerò! XD

When you buy something that is supposed to smell like musk you expect a certain delicious and amazing (XD) smell but this deodorant, or body spray, has such a bad smell! I forced myself to finish it, because I hate waste, but I hated it. Moreover I hate sprays that contain gas because they are very polluting and besides making me feel like I’m making the ozone hole spread, it also gives me the feeling that I’m damaging my skin. In case you are still wondering: I’m never gonna buy this body spray again XD

Ma basta spendere parole per questo deodorante, passiamo al secondo prodotto 🙂 Si tratta della cura intensiva per i capelli di Pantene. Credo di averla pagata 5€ o giù di lì.

Buuut we have talked about it even too much! Hahah let’s move on to the second product: an intensive hair treatment by Pantene that is supposed to work in just two minutes. I think I paid it like 5€ (bought in Germany)

CIMG7410

Come vedete dalla foto, l’ho usata fino all’ultima goccia, questo non perché sia la maschera migliore del mondo, ma comunque mi ci sono trovata abbastanza bene. L’ho comprata intorno a fine gennaio, poco dopo un traumatico “trancio” di capelli (non si può definire taglio quando ti asportano 15 cm di capelli… R.I.P. ). Volevo qualcosa che li nutrisse e prevenisse la formazione delle doppie punte. Ovviamente non sono completamente privi di doppie punte, ma a fine confezione posso dire di trovarli piuttosto sani, quindi direi che sono abbastanza soddisfatta, anche se non la ricomprerò perché voglio provare prodotti nuovi.

As you can probably see by the picture I have used it till the very end of it, not because it was amazing, but it was good. I bought it in January after a very traumatizing  hair cut (the fu*king hair dresser took away like 15cm of my hair…R.I.P. ). I wanted something that really could help my hair, preventing it from splitting. Now they are not completely sane but they are also kinda…good, I’d say. However I’m not gonna buy it again because I wanna try new products 😀

Il prossimo è un altro prodotto per i capelli, si tratta del Leave in treatment all’olio di Argan della linea Advance Techniques di Avon, in poche parole un olio per i capelli che tra i suoi ingredienti ha anche l’olio di Argan.

The next product is also an hair-one and it’s the Leave in treatment with Argan Oil by Avon, in a few words just an hair-oil.

CIMG7409

Io l’ho usato sia sui capelli bagnati che asciutti e mi piace da morire. Quando lo uso, i miei capelli hanno un profumo, una consistenza, una morbidezza FANTASTICI. Tra l’altro lo compro sempre in offerta a massimo 5€, quindi.. 🙂 Ho intenzione assolutamente di ricomprarlo, a meno che io non trovi qualcosa di migliore in giro 🙂

I used it both with blow-dry and wet hair and I L O V E  it! When I use it my hair smell so good, it’s so soft, and detangled. I always buy it on sale for like 5€, which is nothing for such a great product. I am definitely gonna buy this again 🙂

Ultimo ma non per importanza (ANZI!), il fondotinta cremoso di Avon, della linea Ideal Flawless, pagato 9,95€ (in sconto, ovviamente!) che abbiamo finito entrambe con dispiacere 😦 Noi avevamo le tonalità Natural Beige (Michi) e Creamy Natural (Ale).

Last but not least, the Avon Ideal Flawless cream-to-powder foundation, which is paid like 9,95€ (on sale obviously) that we both used and finished. We had the shades Natural Beige (Michi) and Creamy Natural (Ale, and it was definitely too light for her.).

CIMG7408

In teoria sarebbe un fondotinta cremoso che una volta applicato ha una finitura in polvere. Sinceramente non abbiamo riscontrato particolarmente questo effetto, ma abbiamo amato questo fondotinta davvero tanto. Secondo noi fa un effetto stupendo sulla pelle, la rende morbida, liscia, uniforme, veramente da favola. Purtroppo non mattifica (anche se dovrebbe, dato che sarebbe a “finitura in polvere”), in ogni caso è più che promosso 🙂

We didn’t actually notice the “cream to powder” thing but we really liked this foundation. The skin just looks airbrushed and soft, smooth, uniform. Unfortunately it isn’t matte as it should be being a cream-to-powder one, but with a face powder it works fine. And we recommend it! 🙂

Abbiamo finito, speriamo che il post possa esservi utile! Un bacione

And we’re done! We hope this was useful to you! Kisses

The Beauty Beans

10 pensieri su ““Fino all’ultima goccia”…prodotti finiti! #1 / Empties #1

  1. Pingback: “Fino all’ultima goccia” vol.II / Empties vol. II | The Beauty Beans

  2. Pingback: “Fino all’ultima goccia” #2 / Empties #2 | The Beauty Beans

Rispondi

