#MOTD: Burgundy Shock!

[scroll down for the english version]

Ciao ragazze!

Sono tre o quattro giorni che non aggiorniamo il blog.. ci dispiace tantissimo ma siamo entrambe prese con lo studio, in particolare Michela che quest’anno ha la maturità (condoglianze per lei XD)

Stamattina durante una pausa dallo studio ho deciso di rifarmi lo smalto, ed ecco il risultato! 🙂

manicurewithfoil

Lo smalto è un colore borgogna tendente al fucsia, molto carino. Per realizzare le strisce argentate ho usato un nail tape che ho comprato su internet.

Questa è la foto dei prodotti che ho usato. Nella foto manca la base che uso sempre, che è la stessa della scorsa volta, di una marca tedesca che ho comprato durante il mio erasmus quest’anno.

manicurewithfoil (2)

In ordine:

-Essence nail art express dry drops

-NYC quick dry nail polish n. 262

-Essence quick dry topcoat

– nail tape argentato

Come vedete ho dovuto utilizzare tutti prodotti ad asciugatura veloce, perchè ero in pausa dallo studio. In generale, preferisco usare sempre un top coat che si asciughi in fretta, e le gocce per fare asciugare velocemente lo smalto della Essence sono fantastiche, non posso più farne a meno. Le consiglio a tutte voi!

Se vi interessasse acquistare il nail tape, io l’ho comprato su Amazon.com a pochissimo, di 10 colori diversi.

Ecco il link 🙂

Spero che anche questa manicure vi sia piaciuta!

Un bacione a tutte e, per chi come noi è sommerso dai libri, in bocca al lupo per i vostri esami! 🙂

The Beauty Beans

[english version]

Hello girls!

We have been neglecting the blog for 3 or 4 days… we are so sorry but we are both studying hard, especially Michela since she has her finals in high school :/

Today during a study-break I decided to change my nail polish and this is the result 🙂

manicurewithfoil

It’s a very pretty burgundy-fuchsia color. For the stripes I used a silver nail tape I bought online.

These are the products I used. You won’t see the base coat in the picture, it’s the one I always use and it’s a german one that I bought during my erasmus this year.

manicurewithfoil (2)

From the left:

-Essence nail art express dry drops

-NYC quick dry nail polish n. 262

-Essence quick dry topcoat

– silver nail tape

As you can see I only used fast drying products because I was on a break but to be honest I always stick to fast drying top coats and always use those Essence drops that I really recommend if you are able to find them. They are a bit “oily” but help the eyeshadow dry quicker. I can’t live without them!

If you are interested in the nail tape, I bought this very cheap set of 10 different colors on Amazon.

I hope you liked this manicure! I send a kiss to all of you and a good luck to the ones that like us are studying hard for their exams! 🙂

The Beauty Beans

13 pensieri su “#MOTD: Burgundy Shock!

  1. non ho mai usato il nail tape, ma è una cosa difficile? °-°
    comunque molto molto carino questo smalto!

    ps: povera Michela ç_ç io continuo a sognare ogni tanto di avere la maturità imminente! XD

    ciauu

    • Mi sono arrivati in questi giorni quindi anche io li sto ancora sperimentando, peró è stato semplice, ho usato delle forbicine per tagliarlo e una pinzetta per applicarlo sull’unghia 🙂 Al massimo quando avró sperimentato più nail art faró un post con vari utilizzi, ho già qualche idea.. Anche se comunque è una cosa semplice 🙂

Rispondi

